Il designer d'interni Nikita Bondar parla del progetto:
Siamo amici del proprietario di questo appartamento da molti anni: è una persona puntuale e disciplinata, sempre piena di impegni lavorativi. La famiglia aspettava il loro quarto figlio, quindi una nuova casa più spaziosa è diventata una necessità.
Uno dei desideri principali dei proprietari era vivere in armonia con la natura pur trovandosi nella metropoli. Alla fine siamo riusciti a trovare un equilibrio tra l'ambiente esterno e lo spazio interno e a creare il codice visivo desiderato.
Distribuzione degli spazi
Ogni dettaglio è stato ben pensato nei 200 m² di superficie. Ad esempio, il grande soggiorno è un luogo accogliente per tutta la famiglia, con un pianoforte per serate musicali. Lo strumento è stato trasferito dal vecchio appartamento e suonato sia dagli adulti che dai bambini. In generale, gli accenti emotivi di questo interno sono diventati strumenti musicali, simbolo dell'eredità familiare. A ognuno di essi è stato dato un posto speciale.
La cucina è separata dal soggiorno da porte a battente, che possono essere chiuse per nascondere l'area lavoro alla vista. ...
#apartment #architettura #interiordesign #mosca
Autore dell'articolo: elenagrabarpragency
Segui il link qui sotto per leggere l'articolo completo.
https://socialdesignmagazine.com/mag/?p=57524
Commenti
Posta un commento