Qual è la prossima fase della vita urbana? ONAR: small-scale living

Qual è la prossima fase della vita urbana? ONAR: small-scale living.
Puoi vivere in modo ridotto ma avere tutto ciò di cui hai bisogno? Puoi avere lo spazio utilizzabile massimo con una superficie minima? Ci è stato chiesto di creare una casa versatile e innovativa di 28 metri quadrati. Sovrappopolazione, diminuzione costante dello spazio abitativo nelle città, la pandemia. Qual è la prossima fase per la vita urbana?

Concept di Vita Urbana


Onar è una mini-casa che soddisfa le nostre necessità in rapido cambiamento nel mondo di oggi, reinventando la libertà nella familiarità. Una casa che compensa con innovazione tecnologica ciò che manca in termini di dimensioni. Quanto dolce può essere un dolce nido? Questo progetto celebra l'idea di vivere su piccola scala, ma con ingegno.

Il concetto di casa nel "nuovo normale"


Questa è la casa per il nuovo normale; la monti a pacchetto e la colleghi ovunque tu sia. Progettata per coloro che sono sempre in movimento e considerano il mondo la propria casa. Hanno poco interesse nell'accumulare oggetti, preferiscono accumulare esperienze. Il loro tesoro è nel cloud, non nell'armadio. Apprezzano la vicinanza ai centri urbani ma amano anche sfuggire alla natura ogni tanto. ...

#architecture #architettura #featured #mobilehome #tinyhouse #tinyhouses

Autore dell'articolo: saraginesca

Segui il link qui sotto per leggere l'articolo completo.
https://socialdesignmagazine.com/mag/?p=57464

Commenti