Un appartamento ad Astana con un leggero tocco asiatico

Un appartamento ad Astana con un leggero tocco asiatico.
Un appartamento nel complesso residenziale Highvill Ishim vicino al Presidential Park e al Palace of Peace and Accord. 130 metri quadrati di spazio, estetica, luce per una famiglia di quattro persone. Il design si basa sui principi del minimalismo asiatico e dà l'impressione di uno spazio aperto anche con soffitti bassi.

I clienti hanno vissuto in questo appartamento per due anni, poi si sono rivolti allo studio di design su raccomandazione. Sentivano la mancanza di aria: soffitti bassi di 2,8 metri e un modesto spogliatoio completavano il quadro.

Il design d'interni, sebbene laconico, non appare noioso. Sovrapposizioni e volume ottenuti attraverso forme e materiali. L'elemento centrale a forma di cubo si estende dalle aree soggiorno, pranzo e cucina. Importante in termini di dimensioni, ma non di percezione: la finitura in legno è responsabile della forma laconica e della texture calda.

"Il colore principale è il bianco, accompagnato da toni legnosi caldi. L'imbottitura dei mobili imbottiti in termini di scala e texture è simile alle tende, questo crea un'atmosfera avvolgente nell'ambiente. ...

#apartment #architecture #architettura #house #interiordesign #kazakhstan #minimalistinterior

Autore dell'articolo: kvadratarchitects

Segui il link qui sotto per leggere l'articolo completo.
https://socialdesignmagazine.com/mag/?p=57585

Commenti