Appartamento di 73 m² con una collezione d'arte contemporanea a Mosca

Appartamento di 73 m² con una collezione d'arte contemporanea a Mosca
L'architetto d'interni Andrey Agamirov parla del suo nuovo progetto:

"La proprietaria di questo appartamento è una giovane donna che adora l'arte moderna. Fin dall'inizio della nostra collaborazione, abbiamo condiviso una comprensione completa, rendendola una delle esperienze lavorative più confortevoli della mia pratica. La cliente, che in precedenza aveva un interno dai toni scuri, desiderava che il nuovo spazio fosse luminoso e facilmente percepibile. La sua personale collezione di dipinti e una scultura di gomma di Samuel Salcedo a forma di viso, che sembra congeli le emozioni, hanno servito da punto di partenza per il concept.

Per organizzare comodamente le attività quotidiane della proprietaria, l'appartamento è diviso in due zone: una condivisa e una privata. L'area condivisa include un piccolo ingresso, un bagno per gli ospiti e una cucina-soggiorno combinata, mentre l'area privata comprende una camera da letto e un bagno padronale, accessibile attraverso l'armadio.

Questo interno mostra un ampio lavoro di designer di prodotti russi, con tutti i mobili incorporati realizzati su misura. ...









#architettura #homedecor #interiordesign #interiorinspiration

Autore dell'articolo: elenagrabarpragency

Segui il link qui sotto per leggere l'articolo completo.


https://socialdesignmagazine.com/mag/?p=57538

Commenti