Déco, azienda altamente specializzata nei profili di rivestimento per interni ed esterni, continua ad investire nella ricerca e a spostare i confini del mercato dei rivestimenti, modificando i trend di consumo.
Tecnologie all'avanguardia e materiali innovativi sono alla base delle soluzioni proposte da Déco, in grado di dare forma a nuove esigenze, ridefinendo il concetto di contemporary living.
Al Fuorisalone 2024, durante la Milano Design Week, l'azienda ha presentato presso la propria “Décoroom” nel cuore di Brera, in via Goito 3, la sua ultima tendenza per l'interior design e l'architettura: Nova, la linea di illuminazione integrata ai pannelli Twix e Moove.Urban di Déco.
La luce, all'interno dei rivestimenti, permette di caratterizzare ulteriormente gli ambienti, disegnando soluzioni creative ed originali.
Nova è quindi il nuovo concetto Déco di illuminazione integrata adatta ad interni ed esterni: una selezione di strisce Led (da 8, 12 e 16 W) progettata per inserirsi all'interno delle scanalature, tra un listello e l'altro, dei due profili Déco a cui la tecnologia è applicata. ...
#deco #fuorisalone2024 #illuminazione #led #mdw #mdw2024 #Nova #novità #rivestimenti
Autore dell'articolo: Vincenti Volonté Comunicazione
Segui il link qui sotto per leggere l'articolo completo.
https://socialdesignmagazine.com/mag/?p=59391
Commenti
Posta un commento