Vladimir Afanasev ha creato l'interno di un piccolo appartamento in affitto a Mosca. Quarantacinque metri quadrati sono riusciti ad accogliere una camera da letto, una cucina-soggiorno, un bagno e un ripostiglio-lavanderia.
Questo non è il primo progetto sviluppato per i clienti, e questa volta hanno chiesto di realizzare un appartamento in affitto, affidandosi completamente al gusto del designer. I clienti hanno concordato un budget approssimativo, hanno consegnato le chiavi e sono tornati sul posto solo sei mesi dopo.
La disposizione originale dell'appartamento non prevedeva vincoli alle pareti portanti. L'area umida, d'accordo con lo sviluppatore, è stata leggermente spostata, così è apparsa nel progetto un ripostiglio-lavanderia separato, che ha permesso di nascondere le funzioni domestiche.
Grazie alla fiducia mostrata dai clienti, è stato possibile allontanarsi dalla tradizionale tavolozza neutra degli appartamenti in affitto. Si è deciso di concentrarsi su colori vivaci, motivi e ornamenti inaspettati. La soluzione visiva si basa su turchese, bianco, grigio, rosso e terracotta. Tutti sono stati utilizzati in grandi volumi equivalenti. ...
#architettura #homedecor #homedecoration #inspiration #interior #interiordesign #interiorinspiration
Autore dell'articolo: cuprescuer
Segui il link qui sotto per leggere l'articolo completo.
https://socialdesignmagazine.com/mag/?p=58442
Commenti
Posta un commento