Poco distante dal mare in una località a sud della Russia si erge una dimora contemporanea di 700 metri quadrati, progettata dallo studio di architettura Babayants Architects. Con una piscina e una vista mozzafiato sul mare, la K HOUSE è il rifugio perfetto per una giovane coppia che ama intrattenere gli ospiti.
L'architettura della casa, composta e minimalista, è stata plasmata dal rilievo attivo e dalla configurazione del terreno. Le facciate solide dell'edificio si affacciano sulla strada e sui siti circostanti, mentre le viste panoramiche e le facciate vetrate si aprono sul mare.
La casa è una scultura architettonica che enfatizza la dinamica delle linee, dei volumi e delle alternanze di vuoti. La facciata è immersa nel verde, quasi mai completamente visibile, con un parco secolare che si estende di fronte alla casa fino al mare.
Fin dall'inizio, gli architetti hanno optato per una facciata leggera e monocromatica che si integra perfettamente con il paesaggio circostante, caratterizzato da alti cipressi. ...
#architettura #BabayantsArchitects #house #interiordesign #lusso #minimalist
Autore dell'articolo: Benedetto Fiori
Segui il link qui sotto per leggere l'articolo completo.
https://socialdesignmagazine.com/mag/architettura/una-dimora-di-lusso-minimalista-con-vista-sul-mare/
Commenti
Posta un commento